Atomo Networks offre soluzioni Wholesale che soddisfano le esigenze di banda ultra larga dei provider locali

Dark Fiber

Fibra ottica “spenta” per realizzare dorsali Long distance e reti metropolitane ad alta velocità.

Circuiti Layer 2

Servizi Ethernet su rete multi-livello: garanzia di elevata resilienza grazie a percorsi multipli, ridondanza dei siti, affidabilità delle infrastrutture e dei sistemi.

Consegna accesso

Soluzione di livello 2 di raccolta del traffico, in modalità QinQ, verso PoP Operatore ed utilizzo di varie tipologie di accesso presso il cliente finale ( ADSL, FTTC, FTTH, FWA ) su rete proprietaria e terzi ( Open Fiber, Flash Fiber, Fibercop, Tim, Fastweb)

IP Transit

Accesso e Transito verso la BIG Internet tramite collegamenti in fibra ottica

Housing

Data Center di proprietà Tier III+ e Tier IV, oppure spazi presso il Data Center Open Hub Med e Atomo DC: tutti ai più alti standard di mercato.

Cloud

La tecnologia di virtualizzazione consente di eseguire più sistemi operativi e applicazioni su un unico server, aumentando l’efficienza del data center. È il modo più efficace per ridurre le spese IT aumentando, nel contempo, l’efficienza e l’agilità. Questa tecnologia è ideale non solo per le grandi aziende ma anche per le piccole e medie imprese.

P.A.

Sei una Pubblica Amministrazione e hai bisogno di beni e servizi nel mercato delle telecomunicazioni elettroniche?

Cerca Atomo Networks s.r.l. su acquistiinrete.pa, il portale per le pubbliche amministrazioni interamente dedicato al mercato digitale per gli acquisti di beni e servizi.

Richiedi un preventivo
e scopri quanto è facile cominciare a risparmiare
I nostri consulenti e tecnici specializzati saranno sempre al tuo fianco e non dovrai più preoccuparti di manutenzione e assistenza con fatture da capogiro.

 

Invia

Scegli Atomo Networks